SONDAGGIO - Crotone-Cagliari, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Crotone-Cagliari, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Crotone-Cagliari, accese polemiche sulle decisioni dell’arbitro e scontro salvezza che finisce in pareggio. Nel nostro sondaggio puoi votare il miglior rossoblù

Partita ricca di episodi quella fra Crotone e Cagliari che è andata in scena allo Scida questo pomeriggio. Tanti i momenti chiave, dall’infortunio di Cragno al rigore concesso ai padroni di casa e trasformato da Trotta, passando dall’espulsione di Pisacane, il gol del pari di Cigarini su punizione e la rete annullata a Ceccherini all’ultimo respiro. Nel complesso un punto che tiene il Cagliari all’attivo negli scontri diretti con il Crotone e permette ai sardi di muovere la classifica. Ma come sempre nel nostro sondaggio vi chiediamo di votare il migliore in campo nella squadra di Lopez, ricordando che i voti andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”14″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.