SONDAGGIO - Atalanta-Cagliari 0-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Atalanta-Cagliari 0-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Atalanta-Cagliari porta tre punti alla squadra di Maran, che fa sua la prima vittoria in campionato. Chi è stato il miglior rossoblù? Il nostro sondaggio

Tre punti che sanno di rivalsa sportiva dopo la vittoria sfumata in extremis sette giorni fa: il Cagliari batte l’Atalanta a domicilio e sistema la classifica in attesa della sosta per le nazionali. A Bergamo decide un gol di Barella, ma nel complesso la squadra di Maran ha mostrato tanti giocatori in grado di sfoderare una prestazione ben sopra la sufficienza. L’autore del gol-partita e Cragno, che festeggiano la chiamata in Nazionale, ma anche Srna che si conferma; c’è poi l’esordio da titolare di Bradaric, ma anche la partita di sacrificio di Pavoletti. Per non parlare di Romagna e Klavan, efficaci al centro della difesa, o di Ionita che solo sette giorni fa sembrava ko per via di un brutto colpo alla mandibola. Come ogni settimana, nel nostro sondaggio vi chiediamo di indicare il miglior rossoblù di giornata. Le preferenze di oggi, come da consuetudine, andranno anche a sommarsi per la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”37″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.