Slitta il rientro a Cagliari di Nandez: indizio di mercato per l’Inter? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Slitta il rientro a Cagliari di Nandez: indizio di mercato per l’Inter?

Pubblicato

su

Il Cagliari ha deciso di rimandare il rientro in Italia di Nahitan Nandez. Una scelta che potrebbe essere un indizio di mercato per l’Inter

L’Inter continua a spingere per portare Nahitan Nandez in nerazzurro. L’uruguaiano è uno dei nomi fatti da Simone Inzaghi per migliorare la rosa a disposizione e proprio dal Cagliari sarebbe arrivato un importante indizio di mercato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club sardo avrebbe deciso di rimandare a venerdì prossimo il rientro di Nandez inizialmente previsto per oggi. Una scelta che potrebbe esser stata presa proprio per i recenti sviluppi di calciomercato. L’uruguaiano così, potrebbe atterrare direttamente a Milano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.