Sky, lite in diretta tra Giulini e Adani - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sky, lite in diretta tra Giulini e Adani – VIDEO

Pubblicato

su

Lite in diretta tv su Sky Sport tra il presidente Tommaso Giulini e l’opinionista sportivo Daniele Adani sul caso Kean al termine di Cagliari-Juve

Non si spegneranno facilmente le polemiche di questo Cagliari-Juventus. L’esultanza provocatoria di Kean sotto la curva nord e la conseguente reazione del pubblico sardo sono destinate a far discutere. Nel caldo post partita, in diretta su Sky Sport c’è stata anche una lite in diretta tv tra il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini e il noto opinionista Daniele Adani«Ho sentito in studio fare un po’ di moralismi», ha esordito il patron rossoblù dopo la domanda sul finale incandescente. Pronta la risposta di Adani, che non ci sta: «Moralismi perché, pres? Sono l’ultimo dei moralisti. Mi dai del moralista e mi devo anche stare zitto?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.