Cagliari-Juve 0-2, gli highlights - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve 0-2, gli highlights – VIDEO

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Juve 0-2: i bianconeri si impongono alla Sardegna Arena grazie alle reti segnate da Bonucci e Kean

Il Cagliari cade in casa contro la Juve (sintesi e tabellino). Alla Sardegna Arena passano i bianconeri, che conquistano i tre punti grazie al 2-0 firmato da Bonucci e Kean. La Juve si rende pericolosa sulle palle inattive. Cragno dice no a Caceres, poi però deve arrendersi al colpo di testa di Bonucci, che su calcio d’angolo sblocca la partita con un colpo di testa al centro dell’area. Il Cagliari reagisce con Barella, che prova ad innescare Joao Pedro, ma il brasiliano calcia alto. Nella ripresa, è Pavoletti a sprecare un buon cross su punizione di Cigarini. Alla fine la Juve la chiude con il gol e conseguente esultanza polemica sotto la curva nord di Moise Kean.

ESULTANZA KEAN, LE PAROLE DEL PRESIDENTE GIULINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.