Skriniar carica l'Inter: «Continuiamo così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Skriniar carica l’Inter: «Continuiamo così»

Pubblicato

su

Superato il Cagliari nell’anticipo della 33ª giornata, Milan Skriniar ha analizzato la prestazione dei nerazzurri ai microfoni di Sky

L’Inter non fa sconti a un piccolo Cagliari, schiacciato 4-0 dai nerazzurri. Al termine del match sono arrivate le parole del difensore slovacco Milan Skriniar ai microfoni di Sky SportPrima della partita ci siamo detti che ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Secondo me questa sera abbiamo giocato un’ottima partita. Dobbiamo continuare su questa strada e vincere anche le partite sporche. Obiettivo Champions League? Daremo il massimo fino all’ultima partita». I ragazzi di Luciano Spalletti torneranno in campo domenica pomeriggio. Il prossimo avversario dei nerazzurri sarà il Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.