Simone Pinna, la sua prossima destinazione potrebbe essere il Cittadella
Connettiti con noi

Calciomercato

Simone Pinna, la sua prossima destinazione potrebbe essere il Cittadella

Pubblicato

su

Simone Pinna, dopo la stagione all’Ascoli, sarebbe stato richiesto dal Cittadella. Dal Cagliari il silenzio e nessuna convocazione per il ritiro

Tra i tanti giocatori del Cagliari che ancora attendono di capire quale sarà la loro prossima destinazione c’è anche il difensore sardo Simone Pinna, alla ricerca della vera chance per il suo futuro. Dopo due sole presenze in Serie A con la maglia del Cagliari, l’oristanese classe 1997 è stato girato in prestito prima all’Olbia, poi all’Empoli e infine all’Ascoli di Andrea Sottil dove, tuttavia, non è riuscito a trovare abbastanza spazio e continuità.

Ora, secondo Tuttosport, Pinna, che non è stato convocato dal Cagliari per il tradizionale ritiro pre-campionato, sarebbe stato richiesto dal Cittadella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.