Barone: «Cagliari, le difficoltà stanno diventando cicliche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Barone: «Cagliari, le difficoltà stanno diventando cicliche»

Pubblicato

su

Barone: «Cagliari, le difficoltà stanno diventando cicliche». L’ex rossoblù sul momento dei sardi ai microfoni di nicoloschira.com

Il Cagliari fatica, e il cambio in panchina – sino ad oggi – non ha portato il cambio di marcia atteso. Sulla situazione dei rossoblù si è espresso l’ex Simone Barone (in Sardegna nella stagione 2009-10) che ha parlato ai microfoni del giornalista Nicolò Schira:

«Visto da fuori mi spiace molto. Una piazza come Cagliari non merita il penultimo posto in classifica. Ormai le difficoltà stanno diventando cicliche negli ultimi anni, dove sono passati tanti allenatori di livello da Maran a Di Francesco passando per Zenga e Semplici fino all’ultimo arrivato Mazzarri. Ricetta per risalire? Hanno bisogno di portare a casa qualche risultato anche sporco per ritrovare convinzione e fiducia. Solo così potano risollevarsi, anche perché presi individualmente ci sono tanti ottimi giocatori. Credo quindi sia più una questione di fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.