Simeone su Astori: «Davide mi guida ancora in tutta la mia vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simeone su Astori: «Davide mi guida ancora in tutta la mia vita»

Pubblicato

su

Intervistato dalla rivista Chi, Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha parlato anche della prematura scomparsa di Astori

Intervistato dalla rivista Chi, Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha parlato anche della prematura scomparsa di Astori:

«È stato un periodo buio e difficile. Davide è una persona che mi guida e mi aiuta a trovare il cammino, ogni volta che vedo il numero 13 penso a lui e sento che è con me. Quello che è successo mi ha fatto capire che Giulia è la persona per me: ero da solo, non c’era la mia famiglia. Ma mi è stata vicina, è stata la certezza più bella che ho trovato nel momento più brutto. Mi ha sostenuto in modo meraviglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.