Simeone: «Non facciamo gol da tre partite, è ora di segnare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Non facciamo gol da tre partite, è ora di segnare»

Pubblicato

su

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Sampdoria-Cagliari parla Giovanni Simeone. Nelle parole del Cholito tutta la voglia di tornare al gol

Giovanni Simeone si scalda nel prepartita di SampdoriaCagliari con in testa il pensiero fisso del gol. Il Cholito dalla ripresa della stagione è andato a segno quasi sempre, ma ultima mente si è visto annullare due reti e i rossoblù non sono riusciti a trovare la porta. Queste le parole di Simeone a Sky Sport prima della sfida con una formazione affamata: «Anche noi abbiamo bisogno di punti, non andiamo in rete da 3 partite ed è ora di interrompere il digiuno. Abbiamo sempre lottato, per noi è importante farlo ogni partita. La Samp partirà forte, lo sappiamo e ci siamo preparati per questa gara».

SEGUI SAMP-CAGLIARI CON NOI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.