Simeone in partenza? Sono quattro i candidati per sostituirlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone in partenza? Sono quattro i candidati per sostituirlo

Pubblicato

su

Nel caso in cui Simeone dovesse lasciare il Cagliari, la dirigenza inizia a pensare a come affondare il colpo per il suo sostituto

Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato ma il futuro di Giovanni Simeone è sempre più indefinito, lo dimostra anche il suo scarso minutaggio nella partita di ieri sera contro lo Spezia. Nel Cagliari il Cholito sembra non trovare più spazio ed ecco che nel caso dovesse partire in direzione Marsiglia, la dirigenza rossoblù potrebbe affondare il colpo per il suo sostituto. Secondo L’Unione Sarda sono quattro i candidati che potrebbero prendere il suo posto: Lammers, Satriano, Pinamonti e Kalimuendo del Psg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.