Simeone Hellas Verona, giocatore riscattato: al Cagliari una percentuale sulla rivendita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone Hellas Verona, giocatore riscattato: al Cagliari una percentuale sulla rivendita

Pubblicato

su

L’Hellas Verona di Maurizio Setti ha riscatto Giovanni Simeone dal Cagliari a cui è stata concessa una percentuale sulla rivendita

Tante voci e tanti interrogativi sul futuro di Giovanni Simeone. Con un calciomercato ancora non iniziato, ci si domandava maggiormente quando l’argentino sarebbe stato riscatto dal Cagliari. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cholito è stato interamente acquistato dai gialloblù.

Con una cifra leggermente inferiore ai 10,5 milioni di euro concordati, al Cagliari di Tommaso Giulini è stata concessa una clausola sulla rivendita. Ora il futuro di Simeone è lontano da Verona. Tante squadre dai nomi importanti sono interessate all’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.