Simeone: «Cagliari preparato, sa ciò che vuole»

© foto www.imagephotoagency.it

Al termine dell’amichevole tra Cagliari e Atletico Madrid, Diego Simeone ha parlato nella sala stampa della Sardegna Arena

L’Atletico Madrid torna vittorioso dall’amichevole di Cagliari. Al termine del match, vinto per 1-0 dagli spagnoli, ha parlato Diego Pablo Simeone nella sala stampa della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI – «La squadra ha giocato bene, nel secondo tempo ho fatto molti cambi. Sono soddisfatto di Joaquin, che ha fatto la falsa seconda punta. La vittoria di questa partita è stata positiva. Come ho visto il Cagliari? Nel primo tempo è stata una partita intensa. Il Cagliari preme e sa ciò che vuole, si sono preparati bene. Quando escono sulle fasce arrivano bene al cross. Hanno chiuso tutti gli spazi e bisogna stare attenti quando partono in contropiede. I nostri obiettivi? Migliorare la stagione precedente. Mio figlio? Sono felice per lui, ma adesso non è il momento di averlo in squadre. La Lazio e l’Inter? Sì, mi piacerebbe allenarle, ma sono contento dove sono. Diego Costa e Griezmann? Spero di averli sabato contro l’Inter. Costa è leggermente più avanti, probabilmente giocheranno uno spezzone della prossima amichevole. Li vogliamo pronti il 15 per la Supercoppa Uefa contro il Real Madrid. Kalinic? Finché non è con noi non parlo di lui».

Articolo precedente
Borja, match winner di Cagliari-Atletico: «Buon test in vista della Supercoppa» – VIDEO
Prossimo articolo
Cagliari-Atletico, il commento di Maran: «Stiamo crescendo in vista della stagione» – VIDEO