Simeone prepara le valige: sirene dalla Francia per l'attaccante argentino
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone prepara le valige: sirene dalla Francia per l’attaccante argentino

Pubblicato

su

Simeone è pronto a lasciare Cagliari: il futuro dell’attaccante argentino potrebbe essere in Ligue 1. Ecco con chi trattano i rossoblù

Simeone ha le valige pronte, ormai è sempre più vicino a lasciare il Cagliari. Resta solo da capire la destizione dell’aereo che lo porterà a vestire i suoi nuovi colori. Dopo la cessione di Benedetto all’Elche arrivata nella giornata di ieri, il Marsiglia avrebbe contattato la società sarda per mettere l’attaccante ex Fiorentina a disposizione di mister Sampaoli quanto prima.

I francesi hanno già raggiunto un accordo di massima con l’entourage dell’argentino, e ora si attende nelle prossime ore l’intesa anche con il Cagliari. L’unico ostacolo potrebbe essere l’inserimento dell’Udinese, ma sarà fondamentale la volontà di Giovanni Simeone di lavorare con l’ex ct della sua Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.