Settore giovanile, i risultati del weekend: vincono solo i Giovanissimi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, i risultati del weekend: vincono solo i Giovanissimi

Pubblicato

su

Nel weekend del settore giovanile rossoblù vincono solo i Giovanissimi Regionali allenati da Gigi La Vecchia. Primavera, Under 16 e 15 incassano invece tre sconfitte contro Palermo e Atalanta

SCONFITTE – Sono ben tre le sconfitte delle squadre del settore giovanile rossoblù in questo weekend. La Primavera di Max Canzi, in campo sabato a Palermo, è stata battuta 3-1 dai rosanero nonostante l’iniziale vantaggio di Piras. Gli Under 16 Under 15, invece, sono stati entrambi superati dai pari età dell’Atalanta. A Zigonia, la squadra allenata da Melis, si è fatta rimontare sul 2-1 dopo il gol di Cannas. Ben più netto il k.o. dei ragazzi di Sergio Fadda che hanno perso 3-0 contro i bergamaschi. A riposo gli Under 17 di David Suazo.

GIOVANISSIMI – L’unica nota positiva del settore giovanile arriva dai Giovanissimi Regionali. La squadra allenata da Sandro Loi ha pareggiato 3-3 nel girone A contro l’Omega Sestu. L’unica vittoria è quella della formazione di Gigi La Vecchia che nel girone C si è imposta 8-0 contro la Civitas Tempio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.