Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi

Pubblicato

su

Dopo il rotondo successo casalingo della Primavera contro il Brescia, quest’oggi in casa Cagliari le attenzioni sono puntate sulle formazioni delle categorie Giovanissimi Allievi. Come riporta il sito ufficiale del club, in mattinata tocca alle compagini che disputano i campionati regionali scendere in campo. Alle 11 i Giovanissimi Regionali di David Suazo affrontano il Selargius 91/Cagliari 95 per la 9° giornata di ritorno. Alle 11:15 è il turno degli Allievi Elite guidati da Pietro Pillosu, che saranno di scena sul campo della Ferrini per la 7° giornata del girone di ritorno. Giornata di riposo, invece, per i Giovanissimi Provinciali. 

Il piatto forte della domenica è atteso però nel pomeriggio, quando scenderanno in campo le squadre impegnate nei tornei nazionali. Alle 14:30 i Giovanissimi Nazionali allenati da Giorgio Melis fanno visita alla Pro Piacenza. I giovani rossoblù, in piena zona play off, cercano i punti necessari per tenere a distanza le dirette concorrenti. Alle 15 è invece il turno degli Allievi Nazionali, impegnati sul campo dell’Hellas Verona. I ragazzi di Gianluca Festa cercano il riscatto dopo la rocambolesca e immeritata sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.