Settore giovanile, i risultati del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, i risultati del weekend

Pubblicato

su

Il Cagliari Primavera torna a casa con 3 preziosissimi punti in tasca. Sconfitta per l’Under 17. Domani in campo l’Under14

La vittoria pesante in trasferta della Primavera contro il Bologna ha aperto il weekend del Settore giovanile rossoblù (guarda gli highlights), che si concluderà domani (martedì 9) con l’Under 14 pronta a ospitare l’Albinoleffe.

I ragazzi di Agostini hanno avuto la meglio sui felsinei dominando per gran parte del match: Desogus e Manca hanno portato il Cagliari sul 2-0 dopo appena 13’, con i padroni di casa in grado di accorciare le distanze a fine primo tempo. Nella ripresa un autogol di Stivanelli è valso il 3-1, infine proprio lo stesso Stivanelli ha realizzato il 2-3, regalando le ultime speranze al Bologna. A nulla è servito l’assalto finale: 3-2 il risultato a favore dei rossoblù ospiti e Cagliari che vola a quota 12 punti in classifica, in attesa di sfidare l’Atalanta in casa fra due settimane.

L’Under 14 scenderà in campo domani contro l’Albinoleffe: si gioca nel campo “Bascus Argius” di Uta alle 14.30, mentre Under 16 e Under 15 sono rimaste a riposo come da calendario.

L’Under 17 ha giocato ieri (domenica 7) contro il Pordenone ad Asseminello, perdendo 3-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.