Settore giovanile Cagliari, una vittoria e due sconfitte

© foto www.cagliarinews24.com

Si è concluso anche un altro weekend del settore giovanile del Cagliari. Risultato positivo soltanto per la Primavera di Canzi

La domenica sportiva del settore giovanile del Cagliari si è conclusa con una sola vittoria e due sconfitte. La Primavera di Canzi prosegue la sua corsa verso la postazione più alta della classifica battendo in casa per 2-0 la Sampdoria grazie ai gol di Ladinetti e Contini. Attualmente i rossoblù si trovano in seconda posizione con soli tre punti di stacco dalla capolista Atalanta. L’U17 di Melis non riescono a superare l’Inter, perdendo per 3-6. Verdetto amaro anche per l’U15 di Zini contro il Cittadella: 1-0 il risultato finale. Nei Giovanissimi Regionali, l’U14 di Lantieri (girone A) batte 8-0 l’Orione 96 con i gol di Medda, Saba (2), Ardau, Simbula (2), Melis e Convertino. Nel girone B, la formazione di Lavecchia supera 9-0 il Città di Ittiri con i gol di Cicala (2), Biosa (2), Grandu (3), Sanna e Luiu.

I risultati del weekend del settore giovanile del Cagliari

11ª giornata Primavera: CAGLIARI-SAMPDORIA 2-0 (38′ Ladinetti, 67′ Contini)
In campo
: Olsen, Cancellieri, Aly (77′ Cusumano), Carboni, Ladinetti (88′ Kanyamuna), Boccia (88′ Iovu), Desogus (77′ Masala), Cossu, Contini, Lombardi (77′ Conti), Manca.
A disposizione: Piga, Atzeni, Dore, Fucci, Marigosu.
Allenatore: Max Canzi.

12ª giornata U17: CAGLIARI-INTER 3-6 (53′ Catania, 62′ Mazzei, 76′ Loi)
In campo: D’Aniello, Garau, Mura (47′ Gabor), Schirru, Cao (46′ Pischedda), Bellu (47′ Angiargia), Sulis, Mazzei (46′ D. Loru), Catania, L. Loru (47′ Corsini), Sabino (47′ Loi).
A disposizione: Fusco, Adamo.
Allenatore: Martino Melis.

13ª giornata U15: CITTADELLA-CAGLIARI 1-0
In campo: Scarpato, Arba (63′ Perra), Idrissi, Ragucci, Accossu, Pintus, Deriu, Tamponi (51′ Triacca), Vinciguerra, Galante (41′ A. Serra), Tugulu.
A disposizione: Bonifacio, Finetti, C. Serra, Mura.
Allenatore: Daniele Zini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!