Settore giovanile Cagliari, un pari e due sconfitte - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, un pari e due sconfitte

Pubblicato

su

Il weekend del settore giovanile del Cagliari si è chiuso con un pareggio e due sconfitte per i rossoblù. Settimana di pausa per la Primavera

Un altro fine settimana amaro quello del settore giovanile del Cagliari. Se lo scorso weekend i risultati non erano granché positivi, questa domenica le cose non sono cambiate. I rossoblù hanno infatti conquistato un pari e due sconfitte. Niente Primavera in campo, causa impegni con le Nazionali. L’U17 di mister Testoni è stata battuta in trasferta dall’Hellas Verona. Superata di misura anche l’U16 dal Vicenza. Pari per 4-4, sempre contro il Vicenza, l’U15 di Zini. Per quanto riguarda i Giovanissimi regionali, rinviata la sfida dell’U14 in casa della Sigma, mentre quella di Manuel Pierangeli (con base ad Alghero) vince 4-1 in casa dei nuoresi della Puri e Forti con i gol di Smeraldi (doppietta), Tanda e Deias.

I risultati del weekend del settore giovanile del Cagliari

3ª giornata U17: HELLAS VERONA-CAGLIARI 4-1 (35′ Pulina)
In campo: Costanzo, Murru, Maccioni, Corsini (46′ Carboni), Manunta, Vitale, Cogotti (79′ Thairi), Caddeo (84′ Casu), Gabor, Murtas (84′ Cabras), Pulina.
A disposizione: Usai, Matza, Accossu.
Allenatore: Riccardo Testoni.

2ª giornata U16: CAGLIARI-VICENZA 1-2 (66′ Vinciguerra)
In campo: Scarpato, Arba, Paolucci, Ragucci (64′ Mameli), Triacca, Pintus, A. Serra (41′ Erriu), Galante (64′ Perra), Vinciguerra, Idrissi, Tugulu (41′ Tamponi).
A disposizione: Bonifacio, Collu, Tocco, Mauro, Mura.
Allenatore: Maurizio Idda.

2ª giornata U15: CAGLIARI-VICENZA 4-4 (2′ e 47′ Ardau, 21′ Volpe, 69′ Saba)
In campo: Astaldi, Dore, Boscu (69′ Lai), Conti, Cogoni, Volpe, Asproni (69′ Mereu), Mellino, Saba, Ardau, Onda (54′ Piseddu).
A disposizione: Gallo, Montisci, Secci, Piras, Melis, Cossu.
Allenatore: Daniele Zini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.