Settore giovanile Cagliari, U17 da urlo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, U17 da urlo

Pubblicato

su

Settore giovanile Cagliari, ottima la presentazione dell’U17 di Melis. I rossoblù battono il Cittadella 4-1

Un weekend super positivo per l’U17 di Martino Melis. Dopo l’esordio con vittoria della settimana scorsa, arriva anche la seconda vittoria in campionato. I giovani rossoblù rifilano un 4-1 ai coetanei del Cittadella e mettono in saccoccia altri tre punti importanti. Dopo lo svantaggio iniziale arrivato dopo appena cinque minuti di gioco, i sardi son stati bravi a mantenere la concentrazione e non mollare. Al 24′ è Masala a portare il pari agli isolani. Appena sette minuti dopo e arriva il raddoppio firmato Schirru, sugli sviluppi di un corner. Sempre durante il primo tempo di gioco ecco anche la terza marcatura: Pischedda trasforma il rigore procurato da Manca. Un match dominato dai cagliaritani che, con in mano le redini dell’incontro, mettono a segno anche il quarto gol con Loi, chiudendo definitivamente la partita.

Cagliari-Cittadella, il tabellino

2ª giornata U17: CAGLIARI-CITTADELLA 4-1
CAGLIARI: D’Aniello, Mura, Bellu (73′ Loru), Schirru, Palomba, Carabillò (80′ Angiargia), Sulis (80′ Murtas), Manca (80′ Corsini), Masala (70′ Loi), Pischedda (70′ Pedoni), Sabino.
A disposizione: Fusco, Cao, Gabor.
Allenatore: Martino Melis

CITTADELLA: Milan, De Stefani (82′ Zanchetta), Sessi, Donà, Marocchiato, Cecchetto (82′ Laino), Morana (59′ Mariuzzo), Penzo (65′ Saorin), Mason (65′ Adjei), Thioune, Giacomazzo (82′ Santi).
A disposizione: Manfrin, De Toffol, Boem.
Allenatore: Nicola Donazzan

ARBITRO: Puddi di Oristano (Usai-Car)

RETI: 5′ De Stefani (CI), 24′ Masala, 28′ Schirru, 41′ Pischedda, 79′ Loi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.