Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend: vittoria per l'Under 16 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend: vittoria per l’Under 16

Pubblicato

su

Tutti i risultati del settore giovanile del Cagliari di questo weekend di campionato: vittoria per l’Under 16

Il weekend del Settore giovanile rossoblù è iniziato sabato con il pareggio della Primavera contro l’Inter e si è concluso domenica con la vittoria dell’Under 16 sulla Sampdoria. Sorte opposta invece per l’Under 15 battuta dai blucerchiati e per l’Under 17 sconfitta dalla Spal a Ferrara.

I ragazzi di Agostini hanno pareggiato contro i nerazzurri dopo una sfida divertente e combattuta: 1-1 il risultato al termine di un match dove a trionfare è stato soprattutto l’agonismo. I rossoblù se la vedranno sabato 6 novembre contro il Bologna.

L’Under 17 esce dal campo sconfitta 1-0 in casa della Spal. La formazione allenata da Daniele Zini, che aveva osservato una giornata di riposo la scorsa settimana, ospiterà il Pordenone domenica 7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.