Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari, tutti i risultati del weekend: fermi Under 15 e 16

Pubblicato

su

Tutti i risultati del settore giovanile del Cagliari di questo weekend di campionato: fermi Under 15 e 16

Il sito ufficiale del Cagliari ha pubblicato tutti i risultati del settore giovali di questo di questo weekend. Il comunicato ufficiale del club rossoblù.

«Primavera, Under 17 e Under 14 saranno le tre formazioni del Settore giovanile rossoblù impegnate questo weekend. Fermi i campionati di Under 16 e Under 15: i ragazzi di Gian Marco Giandon hanno giocato ieri (4 novembre) in trasferta contro il Torino nel recupero della 3ª giornata (2-1 per i padroni di casa). 

La Primavera, reduce dal buon pareggio casalingo contro l’Inter, se la vedrà sabato 6 alle 11 contro il Bologna nel Centro Tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole. All’ottava giornata le due formazioni rossoblù distano appena 2 punti: 7 per il Bologna contro i 9 del Cagliari. La gara verrà trasmessa in diretta da Sportitalia sul canale SI Live 24, visibile da Smart TV cliccando il tasto rosso (Canale 60 DTT) e nella app dell’emittente.

L’Under 17 ospiterà ad Asseminello il Pordedone domenica 7 alle 10.30, mentre l’Under 14 pro scenderà in campo martedì 9 contro l’Albinoleffe (orario e sede dell’incontro da confermare).


SABATO 6 NOVEMBRE

Primavera 1 TIMVISION
8ª giornata, Cagliari-Bologna
Centro Tecnico “Niccolò Galli” di Casteldebole (BO), ore 11
Diretta su SI Live 24 (tasto rosso del canale 60 DTT, app e sito sportitalia.com)  

DOMENICA 7 NOVEMBRE

Under 17 – Girone B
8ª giornata, Cagliari-Pordenone
Centro Sportivo Asseminello, ore 10.30

MARTEDÌ 9 NOVEMBRE 

Under 14 – Girone B
6ª giornata, Cagliari-Albinoleffe
(Sede e orario da confermare)».