Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari, tornano in campo le Under 14, 15 e 16

Pubblicato

su

Nel corso di questo weekend torneranno in campo le Under 14, 15, e 16. Riposerà per questo turno l’Under 17

Tornano in campo le formazioni Under 16, Under 15 e Under 14 del Settore giovanile rossoblù dopo la sosta forzata della scorsa settimana, dovuta al caos trasporti. Impegno in trasferta per la Primavera contro la Sampdoria, mentre rimane a riposo l’Under 17.

I ragazzi di Agostini sono reduci dalla prima sconfitta stagionale, seppur di misura, contro il Sassuolo. Un piccolo incidente di percorso che non intacca l’ottimo inizio di campionato dei rossoblù, a caccia del riscatto già dalla prossima gara contro i blucerchiati: si giocherà sabato alle ore 11 nel Campo Sportivo “3 Campanili” di Bogliasco.

Sfida casalinga invece per Under 16 e Under 15, impegnate contro i pari età del Como. I due match sono stati posticipati a lunedì 25: l’U16 giocherà alle 14.30 nel Campo Centrale “Bascus Argius” di Uta, mentre l’U15 ad Asseminello alle 15.

Big match per l’Under 14 contro l’Atalanta, al momento unica squadra a punteggio pieno del girone. I giovanissimi rossoblù voleranno a Bergamo per incontrare la capolista: il fischio d’inizio è fissato per domenica 24 alle 15.30 nel Centro Sportivo “Cesare Bortolotti” di Zingonia.