Settore giovanile Cagliari, terzo posto per l'U14 al Sardinia Talent Trophy - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, terzo posto per l’U14 al Sardinia Talent Trophy

Pubblicato

su

Settore giovanile Cagliari, l’U14 di Marco Lantieri conquista il terzo posto al Sardinia Talent Trophy, battendo i coetanei della Roma per 2-1

Altro traguardo importante per una squadra del settore giovanile del Cagliari. L’U14 allenata da mister Marco Lantieri si è posizionata terza al Sardinia Talent Trophy, prestigioso torneo internazionale svoltosi sui campi di Villasimius e Pula. Alla competizione hanno partecipato 32 club, tra i quali Atlético Madrid, Bayern Monaco, Paris St. Germain, Yokohama FC e le italiane Genoa, Inter, Roma e Torino. I giovani rossoblù hanno racimolato 7 punti nella fase eliminatoria, frutto di due vittorie (contro Accademia Ogliastra e Novara) e un pareggio (contro US Aldini). Ai quarti gli isolani hanno battuto l’Inter per 3-0. La corsa degli cagliaritani verso la finale si è interrotta in semifinale, dove i tedeschi del Bayern Monaco si sono imposti col risultato di 2-0, aggiudicandosi poi anche la vittoria del torneo nella sfida contro il Genoa. Il successo dei sardi nella finalina per il terzo e quarto posto, ha permesso però di portare a casa un bronzo e di salire comunque nel podio. Il tecnico Lantieri disponeva della seguente rosa: Salvatore Scarpato, Federico Arba, Lorenzo Matza, Domenico Ragucci, Luca Accossu, Nicholas Paolucci, Alessandro Galante, Alessandro Serra, Gianluca Perra, Alessandro Vinciguerra, Giovanni Tugulu, Matteo Bonifacio, Nicola Pintus, Omar Faiz, Cristian Serra, Fabio Mascia, Riyhad Idrissi, Alessio Erriu, Andrea Marci, Niccolà Mura. In aiuto dell’allenatore dell’U14 erano presenti il suo secondo Alberto Serra e il preparatore dei portieri Mondo Mameli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.