Settore Giovanile, il Cagliari parteciperà al Soccer Sevens di Hong Kong - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore Giovanile, il Cagliari parteciperà al Soccer Sevens di Hong Kong

Pubblicato

su

I ragazzi del settore giovanile del Cagliari parteciperanno a maggio al Citi Soccer Sevens: è la prima volta per una squadra italiana alla prestigiosa manifestazione di Hong Kong

Il Cagliari si prepara a mandare una giovane spedizione a Hong Kong, dove a fine maggio si terrà la diciottesima edizione del Citi Soccer Sevens prestigioso torneo dedicato ai settori giovanili. Quest’anno sono già tre le squadre europee che hanno confermato la propria presenza alla manifestazione: oltre ai rossoblù, primo club italiano a presenziare, ci saranno anche Olympique Marsiglia e Bayer Leverkusen. Vetrina importante in una parte strategica del pianeta anche dal punto di vista dell’apertura verso nuovi mercati, il torneo di Hong Kong è stato in passato rampa di lancio per giocatori emergenti e ha come campione in carica l’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.