Settore giovanile Cagliari, i risultati delle amichevoli del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, i risultati delle amichevoli del weekend

Pubblicato

su

Settore giovanile Cagliari, tutte le squadre in campo per un weekend di amichevoli pre campionato. A riposo solo U15

L’inizio della nuova stagione calcistica si avvicina e le squadre del settore giovanile del Cagliari cominciano a scaldare i motori con le amichevoli pre campionato. Oggi sono scese in campo la Primavera di Canzi contro il Lanusei, l’U17 di Melis contro il La Palma Monteurpinu, l’U16 di Canestro contro la Villacidrese e l’U14 in un torneo triangolare contro il Centro di formazione di Alghero e l’Olbia.

PRIMAVERA – Arriva uno stop per i ragazzi di Max Canzi che questo pomeriggio alle 17 hanno affrontato nello stadio Lixius il Lanusei del tecnico Aldo Gardini. I giovani rossoblù sono stati battuti dai locali per 2-0 grazie ai gol di Attili e Floris. Si interrompe così la scia di risultati positivi conquistati dai cagliaritani in questo pre campionato. Di seguito le formazioni in campo:
LANUSEI: Forzati, Della Torre, Carta, Bruno, Cassano, Pagano, Attili, Compagno, Sanna, Ladu (Floris), Bonura. A disposizione: Chingari, Corsaro, Usai, Caruso, Manca, Lazazzera, Mastromarino, Andreoli. Allenatore: Aldo Gardini.
CAGLIARI PRIMAVERA: Atzeni (60′ Piga), Acella (60′ Porru), Carboni (60′ Boccia), Zinfollino (60′ Cusumano), Aly Nader (60′ Cancellieri), Cossu (60′ Dore), Kanyamuna, Conti (60′ Fucci), Marigosu (60′ Desogus), Contini (60′ Gagliano), Manca (60′ Sabino). A disposizione: Iovu. Allenatore: Max Canzi

U17, U16 E U14 – Sconfitta per l’U17 di Melis sul sintetico di Sestu contro il La Palma Monteurpinu per 4-1. La marcatura per il Cagliari porta il nome di Catania. Sorride invece l’U16 di Canestro che batte per 2-1 la Villacidrese. Le due reti sono state firmate da Gabor e Cabras. L’U14 ha disputato ad Olbia un torneo triangolare contro il Centro di formazione di Alghero e l’Olbia. Nel match tra il Cagliari U14 e il CdF Alghero i rossoblù son stati sconfitti per 3-4, mentre nella gara contro l’Olbia ne sono usciti vittoriosi per 1-0 grazie al gol di Secci. La classifica finale del mini torneo ha visto trionfare il CdF Alghero; il Cagliari si è qualificato al secondo posto e al terzo si è piazzato l’Olbia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.