Settore giovanile Cagliari, il riepilogo del weekend

© foto www.cagliarinews24.com

Niente campionato Primavera questo weekend. Per il settore giovanile del Cagliari in campo soltanto U17, U16 e U15

Mentre il campionato Primavera 1 si è fermato per un turno, il resto del settore giovanile del Cagliari è sceso in campo conquistando una vittoria, un pari e una sconfitta. L’U17 di Martino Melis è stata battuta dai coetanei del Bologna per 1-0. L’U16 di Marco Canestro e l’U15 di Daniele Zini hanno invece ottenuto rispettivamente uno e tre punti contro i pari età dell’Hellas Verona. Nei Giovanissimi Regionali, rinviata la gara dell’U14 di Marco Lantieri (girone A) sul campo del San Francesco, a causa della copiosa pioggia caduta sul campo di Quartu Sant’Elena. Vincita per 3-0 a Sassari dell’U14 di Gigi Lavecchia (girone B), con i gol di Grandu (doppietta) e Biosa contro la San Paolo.

I risultati del weekend del settore giovanile del Cagliari

10ª giornata U17: CAGLIARI-BOLOGNA 0-1
In campo: Fusco, Bellu, Mura (73′ Carabillò), Schirru, Palomba, Garau, Zallu (68′ Cao), L. Loru (73′ Mazzei), Masala (67′ Manca), Sulis (67′ Loi), Sabino (67′ Pischedda).
A disposizione: D’Aniello, Catania, D. Loru.
Allenatore: Martino Melis.

11ª giornata U16: HELLAS VERONA-CAGLIARI 1-1 (33′ Gabor)
In campo: Costanzo, Laconi, Felleca, Corsini, Vitale, Adamo, Caddeo (76′ Maccioni), Zoncheddu, Gabor, Murtas (74′ Thairi), Pulina.
A disposizione: Usai, Manunta, Murru, Cabras, Farris.
Allenatore: Marco Canestro.

11ª giornata U15: HELLAS VERONA-CAGLIARI 1-3 (7′ Vinciguerra, 14′ Tamponi, 54′ Deriu)
In campo: Scarpato, Arba, Idrissi, Ragucci (69′ Triacca), Accossu, Pintus, Deriu, Tamponi, Vinciguerra (65′ G. Perra), Galante (45′ A. Serra), Tugulu.
A disposizione: Bonifacio, Matza, Finetti, Mura.
Allenatore: Daniele Zini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!