Settore giovanile Cagliari: tutti gli impegni del weekend
Connettiti con noi

News

Settore giovanile Cagliari: tutti gli impegni del weekend

Pubblicato

su

Settore giovanile Cagliari: tutti gli impegni del weekend in casa rossoblu. Rinviata la gara del femminile

Sul sito ufficiale del Cagliari l’agenda degli impegni delle giovanili nel weekend.

“In arrivo l’ultimo weekend del 2021 che vedrà di scena il Settore giovanile rossoblù, per l’occasione interamente impegnato in casa. Si comincia da venerdì 17: la Primavera scenderà in campo oggi alle 14.30 contro l’Hellas Verona ad Asseminello. I ragazzi di Agostini sono reduci dal 3-0 sul Napoli con conseguente terzo posto conquistato a quota 19. I veneti, vittoriosi per 1-0 contro il Sassuolo all’ultima, inseguono a sole tre lunghezze di distanza.

La gara dell’Under 17 è in programma domenica 19 contro l’Atalanta. I bergamaschi arrivano in Sardegna da terzi in classifica, i ragazzi allenati da Daniele Zini hanno dalla loro tre risultati utili ottenuti nelle quattro uscite.

Match domenicale anche per l’Under 15, che ospiterà il Monza. I rossoblù sono secondi a +3 sulla Juventus e a -1 dalla capolista Torino. Contro i brianzoli la possibilità di confermarsi tra i piani alti.

A far calare definitivamente il sipario sul 2021 del Settore giovanile sarà ancora la primavera martedì 21, in trasferta contro la Juventus. Rinviato invece a data da destinarsi l’incontro della Prima squadra femminile contro il Città di Selargius in programma sabato, valido per la 6ª giornata del campionato di Eccellenza Femminile.

Domenica 19 alle 9 nel campo Pino Cuccureddu di Alghero giocherà l’Under 14 regionale contro il Lanteri Sassari”.
VENERDì 17 DICEMBRE

Primavera 1 TIMVISION
13ª giornata, Cagliari-Hellas Verona
Centro Sportivo Asseminello, ore 14.30
Diretta su Sportitalia (canale 61 DTT, app e sito sportitalia.com)

DOMENICA 19 DICEMBRE

Under 17- Girone B
13ª giornata, Cagliari-Atalanta
Stadio comunale Monastir, ore 15

Under 15 – Girone A
9ª giornata, Cagliari-Monza
Centro Sportivo Asseminello, ore 15

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.