Settore giovanile Cagliari, il weekend dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, il weekend dei rossoblù

Pubblicato

su

Un nuovo weekend calcistico è alle porte. In campo tutte le squadre del settore giovanile del Cagliari, dalla Primavera all’U14

Un fine settimana ricco di calcio sta per arrivare. Il settore giovanile del Cagliari è pronto per un nuovo weekend di gare. Si comincia sabato con la Primavera di Max Canzi che, in casa, affronterà l’Inter di Armando Madonna. Uno scontro importante e difficile tra la seconda in classifica (Cagliari) e la terza (Inter), entrambe affamate di punti per la corsa alla vetta. Quella di domani sarà l’ultima giornata del girone d’andata. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia (canale 60 Digitale Terrestre e in HD su Si Solo Calcio, se in possesso di Smart Tv) oltre che in streaming sul sito dell’emittente. L’U17 di Martino Melis sarà ospite domenica del Cittadella. Doppia sfida sempre con l’Inter anche per l’U16 di Marco Canestro e l’U15 di Daniele Zini, tutte e due in trasferta. Nei Giovanissimi Regionali, l’U14 di Marco Lantieri (girone A) fa visita alla Monastir Kosmoto (ore 9) mentre quella di Luigi Lavecchia (girone B) ospita il Budoni alle ore 9 ad Alghero.

Il calendario del weekend del settore giovanile del Cagliari

SABATO 18 GENNAIO
Primavera – 15ª giornata, Cagliari-Inter
“Campioni d’Italia 1969-70” di Assemini (CA), ore 13

DOMENICA 19 GENNAIO
U17 – 15ª giornata, Cittadella-Cagliari
“Antistadio Tombolato” di Cittadella (PD), ore 15
U16 – 15ª giornata, Inter-Cagliari
“Suning Center” di Milano, ore 14.15
U15 – 15ª giornata, Inter-Cagliari
“Centro Sportivo Enotria” di Milano, ore 14.30

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.