Settore giovanile Cagliari, blindati due classe 2002 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settore giovanile Cagliari, blindati due classe 2002

Pubblicato

su

Il calciomercato si muove anche per le squadre giovani del Cagliari Calcio. Effettuati due colpi: si tratta di Mario Piga e Tommaso Spanu, due classe ’02

Prime mosse di calciomercato in casa Cagliari anche per quanto riguarda il settore giovanile. In questi giorni sono stati blindati alla società rossoblù due giovanissimi, entrambi classe 2002. Si tratta di Mario Piga e Tommaso Spanu, rispettivamente terzino destro e sinistro. Il primo giocatore ha già vestito la maglia del Club di Giulini in un primo anno di U17. Nella stagione appena trascorsa ha fatto parte delle fila del Chions nel girone C di Serie D, dove ha raccolto 22 presenze, mettendosi in mostra e facendo emergere le sue qualità. Il secondo invece ha militato nel Muravera (girone G, sempre Serie D), conquistandosi il posto da titolare e dimostrando di avere la stoffa giusta per diventare un grande calciatore.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.