Sette anni, dieci allenatori: Giulini cambia ancora - Check Out
Connettiti con noi

News

Sette anni, dieci allenatori: Giulini cambia ancora – Check Out

Pubblicato

su

Dalle pecore di Cristiano Ronaldo allo Special Run nelle Top 5 news della settimana a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Puntata surreale che riunisce la battaglia di Cristiano Ronaldo contro le pecore alle corse sfrenate dello Special Run Mourinho. Passando poi per l’esonero annunciato di Eusebio Di Francesco e per quello più difficilmente comprensibile deciso dal Presidente del Cagliari Giulini. E per concludere un pizzico di Champions League, con la stecca del superfantamega tridente.

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.