Serie A, i risultati delle 15: in coda si muove solo il Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, i risultati delle 15: in coda si muove solo il Crotone

Pubblicato

su

I risultati della ventunesima giornata di Serie A in attesa dei posticipi Atalanta-Sampdoria e Roma-Cagliari. Sempre più lontana la salvezza per le ultime tre della classe, ora staccate di undici punti dalla quartultima

La vittoria dell’Empoli sull’Udinese, combinata con il solo punticino racimolato dal trio di coda, rende la salita sempre più ripida per Pescara, Palermo e Crotone. Le ultime tre dopo i risultati di oggi accusano un ritardo di undici punti dalla quartultima. Unica delle ultime a far punti il Crotone, che ha pareggiato a Genova per due a due. Sconfitte invece per il Palermo, in casa contro l’Inter, e per il Pescara che ha ceduto davanti al Sassuolo anche per via della disastrosa giornata vissuta dal portiere Bizzarri. All’ora di pranzo aveva ripreso la sua marcia la Juventus, vincitrice contro la Lazio, mentre negli anticipi di ieri vittorie esterne per il Napoli a casa Milan e per la Fiorentina ai danni del Chievo. Il Bologna, prossimo avversario del Cagliari, stende il Torino grazie alla doppietta di Dzemaili ma perderà lo svizzero per squalifica. Alle 18 si sfidano Atalanta e Sampdoria, chiude il programma il posticipo serale fra Roma e Cagliari.

I RISULTATI DELLA 21° GIORNATA:
Chievo-Fiorentina 0-3
Milan-Napoli 1-2
Juventus-Lazio 2-0
Bologna-Torino 2-0
Empoli-Udinese 1-0
Genoa-Crotone 2-2
Palermo-Inter 0-1
Pescara-Sassuolo 1-3
Atalanta-Sampdoria oggi alle 18:00
Roma-Cagliari oggi alle 20:45

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.