Serie A, il Crotone cade a San Siro contro il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, il Crotone cade a San Siro contro il Milan

Pubblicato

su

Nell’anticipo delle 12.30 della quindicesima giornata di Serie A, il Crotone ha perso 2-1 a San Siro contro il Milan. Decisivo il gol di Gianluca Lapadula a quattro minuti dalla fine

CROTONE BATTUTO – Impresa sfiorata per il Crotone che a San Siro contro il Milan si è dovuto arrendere all’86’. Decisivo per i rossoneri (ancora) Gianluca Lapadula. Nell’anticipo delle 12.30 della quindicesima giornata di Serie A, i calabresi erano passati addirittura in vantaggio al 26′ con il gol di Falcinelli. Vantaggio durato appena un quarto d’ora: Pasalic, su un’azione da calcio d’angolo, ha pareggiato i conti al 41′. Ad inizio ripresa, Niang si è fatto parare un rigore da Cordaz, ma nell’assalto finale la squadra di Montella è riuscito a spuntarla grazie al solito Lapadula che a quattro minuti dalla fine ha segnato la rete del 2-1.

LA CLASSIFICA E LA GIORNATA – Il Crotone resta ultimo, a pari punti (6) con il Palermo che giocherà stasera il posticipo delle 20.45 a Firenze contro la Fiorentina. Il Cagliari resta a +13, in attesa di scendere in campo tra poco a Pescara. In ottica salvezza, da tenere d’occhio anche lo scontro tra Sassuolo ed Empoli, rispettivamente quintultima e quartultima in classifica. In programma alle 15 anche Sampdoria-Torino, oltre ovviamente al derby Lazio-Roma. Venerdì il Napoli ha battuto 3-0 l’Inter nello scontro diretto per la Champions, mentre ieri la Juventus ha ridimensionato l’Atalanta, superandola per 3-1 allo Stadium di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.