Serie A, il Crotone cade a San Siro contro il Milan

Lapadula Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Nell’anticipo delle 12.30 della quindicesima giornata di Serie A, il Crotone ha perso 2-1 a San Siro contro il Milan. Decisivo il gol di Gianluca Lapadula a quattro minuti dalla fine

CROTONE BATTUTO – Impresa sfiorata per il Crotone che a San Siro contro il Milan si è dovuto arrendere all’86’. Decisivo per i rossoneri (ancora) Gianluca Lapadula. Nell’anticipo delle 12.30 della quindicesima giornata di Serie A, i calabresi erano passati addirittura in vantaggio al 26′ con il gol di Falcinelli. Vantaggio durato appena un quarto d’ora: Pasalic, su un’azione da calcio d’angolo, ha pareggiato i conti al 41′. Ad inizio ripresa, Niang si è fatto parare un rigore da Cordaz, ma nell’assalto finale la squadra di Montella è riuscito a spuntarla grazie al solito Lapadula che a quattro minuti dalla fine ha segnato la rete del 2-1.

LA CLASSIFICA E LA GIORNATA – Il Crotone resta ultimo, a pari punti (6) con il Palermo che giocherà stasera il posticipo delle 20.45 a Firenze contro la Fiorentina. Il Cagliari resta a +13, in attesa di scendere in campo tra poco a Pescara. In ottica salvezza, da tenere d’occhio anche lo scontro tra Sassuolo ed Empoli, rispettivamente quintultima e quartultima in classifica. In programma alle 15 anche Sampdoria-Torino, oltre ovviamente al derby Lazio-Roma. Venerdì il Napoli ha battuto 3-0 l’Inter nello scontro diretto per la Champions, mentre ieri la Juventus ha ridimensionato l’Atalanta, superandola per 3-1 allo Stadium di Torino.

Articolo precedente
melchiorri calciomercato cagliariCagliari, Melchiorri: «A Pescara per giocare una partita grandiosa»
Prossimo articolo
Dessena CagliariDessena all’intervallo: «Ora dobbiamo giocare da grande squadra»