Serie B: assist per Pajac, esordio amaro per Melchiorri

© foto CagliariNews24.com

Alla ripresa del campionato di Serie B, torna a vincere il Perugia dei rossoblù. Pajac serve l’assist per una delle due reti umbre. Esordio con sconfitta per Melchiorri con il Carpi

In attesa della Serie A, ieri è ripreso il campionato di Serie B. Da segnalare il ritorno alla vittoria del Perugia dei tre rossoblù Pajac, Han e Colombatto. Gli umbri hanno battuto 2-0 in casa la Virtus Entella. Non ha giocato il nordcoreano Han Kwang-Song, infortunato. Titolari per tutti i 90′ gli altri due giocatori del Cagliari. Santiago Colombatto ha dettato i tempi in regia. Marko Pajac ha invece servito l’assist per l’1-0 firmato da Kouan. Il raddoppio porta la firma dell’ex rossoblù Alberto Cerri, che nelle voci di questo calciomercato è stato accostato proprio al Cagliari nell’ambito delle operazioni tra il club di Giulini e la Juventus.

CARPI – Non è stato positivo l’esordio di Federico Melchiorri con la maglia del Carpi. L’attaccante, ceduto in prestito alla società emiliana, ha giocato per tutti i 90′, ma il Novara ha avuto la meglio per 1-0 grazie al gol di Moscati.

 

Articolo precedente
gattusoLabate (MilanNews24): «Cagliari in gran forma, ma Gattuso ha cambiato il Milan»
Prossimo articolo
cagliari 2018/19Verso Cagliari-Milan, forti raffiche di vento sulla Sardegna Arena