Melchiorri: «Farò di tutto per farmi riscattare dal Carpi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Melchiorri: «Farò di tutto per farmi riscattare dal Carpi»

Pubblicato

su

Nel pomeriggio Melchiorri ha parlato in conferenza stampa da nuovo giocatore del Carpi: «Riscatto a giugno? Se dipendesse da me rimarrei qui»

Nel pomeriggio il Carpi ha presentato ufficialmente alla stampa Federico Melchiorri, arrivato in prestito (con diritto di riscatto) negli scorsi giorni dal Cagliari. L’attaccante di Treia, reduce dall’ennesimo grave infortunio patito in carriera, si è mostrato entusiasta della scelta: «Innanzitutto sono felice dell’accoglienza e ringrazio tutti, è vero che la scorsa estate c’era la possibilità di venire qui, ma il ginocchio non mi ha permesso di giocare il girone di andata ed ho preferito pensare a curarmi a Cagliari, poi appena il mercato ha riaperto non ho esitato a venire qui», riporta carpicalcionews.it.

Se il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, ha ammesso di sperare di ritrovare l’attaccante in rossoblù a giugno, il diretto interessato non si è mostrato dello stesso avviso: «Farò di tutto per farmi riscattare e rimanere qui, che è ciò che preferisco. Non ho dubbi se posso scegliere io sul mio futuro. Qualche anno fa quando c’è stato il primo contatto le cose non sono andate come tutti pensavamo, poi il Carpi ha continuato a cercarmi ad ogni sessione di mercato e questo mi ha fatto capire quanto ci tenga a me. Il Carpi è stato una certezza. Non vedo l’ora di dimostrare quello che valgo e che molti si aspettano.Sono disponibile da un paio di mesi, non sono stato utilizzato quindi non so quanto minutaggio ho sulle gambe, ma sono a disposizione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.