Serie B, altro gol per Melchiorri con il Carpi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie B, altro gol per Melchiorri con il Carpi

Pubblicato

su

Federico Melchiorri ha segnato il suo secondo gol con la maglia del Carpi nel pareggio casalingo per 1-1 contro la Cremonese

Due reti in quattro partite. Federico Melchiorri a Carpi ha ritrovato la continuità che sperava e, soprattutto, la gioia del gol. L’attaccante di proprietà del Cagliari e in prestito con diritto di riscatto al club emiliano ha realizzato oggi l’1-1 contro la Cremonese. Due settimane fa era tornato ad esultare per la prima volta da quando è stato ceduto, nella vittoria per 2-1 sullo Spezia.

LA PARTITA – La formazione di Antonio Calabro, dopo aver sciupato l’opportunità di portarsi in avanti con un rigore sbagliato dall’ex rossoblù Daniele Giorico al 15′, è andata sotto al 32′. Scappini ha battuto un altro ex rossoblù, Simone Colombi, firmando l’1-0 ospite. Nella ripresa, al 70′, ci ha pensato Melchiorri – alla sua seconda rete consecutiva in trasferta – a pareggiare i conti, anche se il risultato ha lasciato l’amaro in bocca ai padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.