Melchiorri-gol, il Carpi supera lo Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Melchiorri-gol, il Carpi supera lo Spezia

Pubblicato

su

Prima rete con la maglia del Carpi per Federico Melchiorri. Gli emiliani tornano al successo e staccano i liguri in classifica

Riecco Federico Melchiorri. L’attaccante marchigiano di proprietà del Cagliari, in prestito con diritto di riscatto al Carpi, torna al gol e regala tre punti preziosissimi alla squadra di Antonio Calabro nello scontro play-off contro lo Spezia. Al 70′ sblocca le marcature Jerry Mbakogu, ma Terzi trova il pareggio dopo appena due minuti. Poi sale in cattedra il Melchiorri, che al 78′ finalizza un contropiede superando l’estremo difensore ligure Di Gennaro. È 2-1 Carpi, coi padroni di casa che staccano in classifica proprio lo Spezia. La notizia di giornata però è il ritorno al gol dell’ex Cagliari, che non segnava tra i professionisti da novembre 2016. Il classe ’87 rilancia così il cammino della formazione emiliana. Ora la corsa verso i play-off promozione fa meno paura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.