Serie A, i risultati della terza giornata: Cagliari al 15° posto in classifica - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, i risultati della terza giornata: Cagliari al 15° posto in classifica – FOTO

Pubblicato

su

Neanche un pareggio nei risultati della terza giornata di Serie A. La Spal (prossimo avversario del Cagliari) perde 2-0 a San Siro contro l’Inter – 10 settembre

Non solo il Cagliari. La terza giornata del campionato di Serie A 2017/18 vede trionfare altre otto squadre. In attesa del recupero di Sampdoria-Roma (si sarebbe dovuta giocare ieri ma è stata rinviata per l’allerta meteo), nessuna partita si è conclusa con un pareggio. La Juventus aveva aperto i giochi nell’anticipo delle 18 di ieri, superando 3-0 il Chievo Verona. Oggi alle 12.30, l’Inter ha battuto 2-0 a San Siro la Spal di Borriello, prossimo avversario del Cagliari. Decisivo il rigore di Icardi al 27′ e la rete di Perisic a 3′ dalla fine. Nelle partite delle 15 – oltre al successo del Cagliari per 1-0 sul Crotone – hanno trovato la prima vittoria di questo campionato anche Fiorentina, Udinese e Atalanta. I viola hanno rifilato una manita in trasferta all’Hellas Verona. Nel 5-0 del Bentegodi sono andati a segno Simeone, Thereu su rigore, l’ex rossoblù Astori, Veretout e Gil Dias. L’Udinese ha vinto 1-0 (gol di Jankto) in casa contro il Genoa, rimasto con un solo punto in classifica. Stesso destino del Sassuolo, sconfitto 2-1 in rimonta sul campo dell’Atalanta. Al vantaggio di Sensi, hanno risposto i due attaccanti nerazzurri Cornelius e Petagna. Si è giocata alle 16 Lazio-Milan a causa del maltempo. I biancocelesti si sono imposti per 4-1, trascinati da una tripletta di Immobile e dalla rete di Luis Alberto. Di Montolivo il gol della bandiera per la squadra di Montella. Nel primo posticipo delle 18, il Torino ha battuto al 93′ in trasferta il Benevento grazie al gol di Iago Falque. Ha chiuso la giornata il Napoli, vincendo 3-0 a Bologna con le reti di Callejon, Mertens e Zielinski.

La classifica

Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, la Juventus batte 3-0 in casa il Chievo Verona. Domani le altre gare – 9 settembre

Rotonda vittoria della Juventus contro il Chievo Verona nell’anticipo delle 18 della terza giornata di campionato. I bianconeri si sono imposti all’Allianz Stadium di Torino per 3-0, grazie all’autogol di Hetemaj al 17′ del primo e alle reti degli argentini Higuain e Dybala al 13′ e al 38′ della ripresa. Rinviata Sampdoria-Roma a causa dell’allerta meteo, la Serie A tornerà in campo domani. Si parte alle 12.30 con Inter-Spal, poi alle 15 le altre gare, tra cui Cagliari-Crotone che inaugurerà la Sardegna Arena. In contemporanea l’Hellas Verona riceverà la Fiorentina, il Genoa farà visita all’Udinese, il Milan giocherà sul campo della Lazio, mentre l’Atalanta sfiderà il Sassuolo. Alle 18 è in programma Benevento-Torino. Chiude il turno il posticipo delle 20.45 tra Bologna e Napoli.

Il programma delle partite di Serie A della terza giornata

Juventus 3-0 Chievo, sabato ore 18
Sampdoria – Roma, rinviata
Inter 2-0 Spal, domenica ore 12.30
Hellas Verona 0-5 Fiorentina, domenica ore 15
Udinese 1-0 Genoa, domenica ore 15
Atalanta 2-1 Sassuolo, domenica ore 15
Lazio 4-1 Milan, domenica ore 15 (rinviata alle 16)
Cagliari 1-0 Crotone, domenica ore 15
Benevento 0-1 Torino, domenica ore 18
Bologna 0-3 Napoli, domenica ore 20.45

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.