Serie A: sorteggio del calendario il 26 luglio, Rizzoli nuovo designatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A: sorteggio del calendario il 26 luglio, Rizzoli nuovo designatore

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A 2017/2018 sta per prendere forma: il 26 luglio il sorteggio del calendario. Intanto Rizzoli è il nuovo designatore degli arbitri

Mentre le squadre di Serie A in questi giorni raggiungono i rispettivi ritiri per la preparazione estiva, si lavora alla definizione dei dettagli del campionato che verrà. Il 26 luglio avverrà il sorteggio del calendario, che verrà effettuato da un computer ma partirà da una certezza: il Cagliari dovrà essere destinato a due trasferte per i primi due turni, in modo tale da assicurare al club rossoblù un piccolo margine di tempo in più per il completamento e l’omologazione della Sardegna Arena. Diverse novità accompagneranno la stagione dal punto di vista arbitrale: Nicola Rizzoli lascia l’attività sul campo mettendo fine a una carriera che lo ha portato ad essere il terzo italiano ad aver diretto una finale dei Mondiali. L’ormai ex fischietto diventa designatore degli arbitri succedendo a Messina, in una stagione che si annuncia complessa anche per l’avvento della Var nel nostro campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.