Serie A, i risultati della 23^ giornata: in coda vince il Frosinone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, i risultati della 23^ giornata: in coda vince il Frosinone

Pubblicato

su

In attesa dei due posticipi, la 23^ giornata di Serie A fa registrare i successi di Atalanta e Torino. In coda il Frosinone espugna il campo della Samp

Quando mancano ancora i risultati di SassuoloJuventus e MilanCagliari, la ventitreesima giornata di Serie A offre un panorama che ritocca la classifica del campionato. Di ieri i successi dell’Inter sul Parma, della Lazio sull’Empoli e della Roma in casa del Chievo oltre al pareggio fra Fiorentina e Napoli. La domenica si è invece aperta con l’uno a uno di Bologna-Genoa (a segno Destro e Lerager). L’Atalanta ha dato continuità ai suoi risultati con la vittoria in rimonta sulla Spal: due a uno, con Ilicic e Zapata a rispondere all’ex Petagna; il Torino ha superato di misura l’Udinese al termine di una partita infinita (un rigore parato da Sirigu e ben 111 minuti di gara compreso il recupero). Ma il risultato più sorprendente arriva da Marassi, dove il Frosinone ha espugnato il campo della Sampdoria grazie alla rete di Ciofani. In coda sale dunque l’asticella della lotta salvezza, con il terzultimo posto che si piazza a 18 punti.

Lazio-Empoli 1-0
Chievo-Roma 0-3
Fiorentina-Napoli 0-0
Parma-Inter 0-1
Bologna-Genoa 1-1
Sampdoria-Frosinone 0-1
Atalanta-Spal 2-1
Torino-Udinese 1-0
Sassuolo-Juventus ore 18
Milan-Cagliari ore 20.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.