Ripresa Serie A, protocollo al vaglio del Governo. Martedì assemblea di Lega - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, protocollo al vaglio del Governo. Martedì assemblea di Lega

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, in giornata i ministri Spadafora e Speranza valuteranno il protocollo inviato dalla FIGC. La Lega Serie A ha indetto un’assemblea per martedì

Oggi il Governo riceverà il protocollo prodotto dalla commissione medico-scientifica della FIGC. Vagliato dallo stesso organo negli scorsi giorni, il documento inviato dal presidente federale Gravina dovrà essere approvato dai ministri Vincenzo Spadafora e Roberto Speranza. In particolare, sara necessario il via libera dal Ministro della Salute per procedere alla fase operativa: screening per il gruppo-squadra, controlli costanti a tutto il gruppo di lavoro, allenamenti graduali sino alle sedute vere e proprie. Intanto, la Lega Serie A ha fissato un’assemblea per martedì prossimo alle 11: tra i punti del giorno, la ripresa delle attività ed i rapporti con i titolari dei diritti audiovisivi del triennio 2018-21, in primis relativamente al pagamento della sesta rata della stagione in corso.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.