Serie A, primi allenamenti della Fase 2: Sassuolo in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, primi allenamenti della Fase 2: Sassuolo in campo

Pubblicato

su

Il primo club della Serie A a varare gli allenamenti della Fase 2 è il Sassuolo: i neroverdi sono scesi in campo oggi per sedute individuali e distanziate

In mezzo a tante incertezze sul futuro e a regole ancora in corso di scrittura, oggi la Serie A registra i primi allenamenti della Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. A battere tutti sul tempo il Sassuolo, che ha aperto le porte del Mapei Football Center agli atleti. Si è trattato di sedute individuali e distanziate, con i calciatori che hanno potuto accedere alla loro metà campo di competenza ma non agli spogliatoi e alle altre parti comuni del centro sportivo. Domani sono in programma raduni per diversi club della massima serie, fra loro non c’è il Cagliari che attende la pubblicazione di un protocollo sanitario definitivo e comune a tutte le squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.