Serie A, gli altri recuperi: Crotone travolto, pari fra Sassuolo e Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, gli altri recuperi: Crotone travolto, pari fra Sassuolo e Chievo

Pubblicato

su

Gli altri recuperi della 27° giornata di Serie A vedono la caduta del Crotone a Torino, mentre il Sassuolo strappa un pareggio con il Chievo Verona – 4 aprile, ore 21:15

Si completa il quadro della ventisettesima giornata di Serie A, turno recuperato dopo i tanti rinvii del 4 marzo quando la scomparsa di Astori scosse il calcio italiano. Nell’atteso derby milanese fioccano le occasioni ma non i gol: zero a zero il risultato finale di MilanInter. In ottica Cagliari erano però molto più osservate le gare della zona bassa della classifica, i rossoblù possono accogliere con favore i segni di schedina di questa serata. Il Crotone è stato infatti liquidato dal Torino con un secco 4-1 nel segno di Belotti (tripletta), mentre un Sassuolo in nove uomini è riuscito all’ultimo respiro a trovare il rocambolesco gol dell’uno a uno contro il Chievo Verona.

Serie A, il Benevento supera l’Hellas, prossimo avversario del Cagliari. In ottica salvezza, occhi su Torino-Crotone e Chievo-Sassuolo – 4 aprile, ore 18:56

E’ terminato da pochi minuti Benevento-Hellas Verona, match valido per il recupero della ventisettesima giornata di Serie A che metteva a confronto ultima e penultima del campionato. Al Ciro Vigorito i padroni di casa si sono imposti per 3-0 grazie ai gol di Letizia ed alla doppietta di Diabatè. Il risultato rispecchia in pieno il dominio dei sanniti su un Verona in visibile difficoltà. La vittoria appena conquistata porta le streghe di De Zerbi a quota 13 punti, non abbastanza per lasciare l’ultimo posto. Rilevante il risultato del Vigorito in ottica Cagliari: i sardi, reduci dalla sconfitta in extremis di Genova, vedono invariata la distanza dal penultimo posto e dall’Hellas, prossimo avversario in campionato. Sono in corso gli altri recuperi, iniziati alle 18:30. Occhi su Torino-Crotone – i calabresi sono terzultimi in classifica e dopo 20′ sotto di due reti – e Chievo Verona-Sassuolo entrambe sullo 0-0.

Oggi si giocano gli altri recuperi del campionato di Serie A: per il Cagliari grande attenzione su Torino-Crotone, Benevento-Verona e Chievo-Sassuolo – 4 aprile, 10:11

Sono in programma oggi gli altri recuperi della 27a giornata del campionato di Serie A. I match furono rinviati il mese scorso a causa della tragica scomparsa di Davide Astori. Ieri si sono giocate le prime gare, che hanno visto il Cagliari perdere 2-1 in casa del Genoa, la Sampdoria battere 2-1 l’Atalante e la Fiorentina vincere 2-0 sul campo dell’Udinese. Oggi si parte alle 17 con Benevento-Hellas Verona. Alle 18.30 – oltre al derby tra Milan e Inter – sono in programma altre due partite importanti in chiave salvezza: Chievo Verona-Sassuolo e Torino-Crotone.

SALVEZZA – Più che sul derby, le attenzioni del Cagliari saranno rivolte per le altre tre sfide. Dopo la sconfitta di ieri con il Genoa, i rossoblù di Lopez devono sperare in altrettante sconfitte di Hellas Verona (prossimo avversario in campionato) e Crotone per vedere inalterato il vantaggio di 5 punti sul terzultimo posto. Un occhio di riguardo anche per l’altro match salvezza tra Chievo e Sassuolo. Entrambe le squadre hanno un punto in meno rispetto al Cagliari. Una vittoria delle due garantirebbe una momentanea fuga dalla lotta per la salvezza. Il campionato però è ancora lungo e persino l’Udinese, reduce da 7 sconfitte consecutive, non può ritenersi del tutto tranquilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.