Palladino su Ranieri: «Un allenatore da rispettare, conosco bene i suoi principi di gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino su Ranieri: «Un allenatore da rispettare, conosco bene i suoi principi di gioco»

Pubblicato

su

Palladino su Ranieri: «Un allenatore da rispettare, conosco bene i suoi principi di gioco» Le parole del tecnico del Monza

L’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato con i media alla vigilia della gara contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri. Le sue parole:

RANIERI – «Conosce bene mister Ranieri ed i suoi principi di gioco, conosco il suo modo di giocare e di interpretare il calcio. Oltre questo la storia parla per lui, mister Ranieri è un pezzo di storia importante del calcio internazionale. Ovviamente io ho un bel ricordo con il mister, abbiamo fatto un anno insieme, un anno molto bello alla Juventus. E’ un bravissimo allenatore, da rispettare e c’è sempre da imparare da lui».

QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.