Serie A, un calciatore del Torino positivo al Coronavirus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, un calciatore del Torino positivo al Coronavirus

Pubblicato

su

Nuova tegola in Serie A: dai primi controlli effettuati fra i calciatori del Torino è emerso un tampone positivo al Covid-19: il comunicato del club granata

Mentre Governo e organi del calcio cercano la quadra per trovare le modalità di una ripartenza in sicurezza della Serie A, il Coronavirus ricorda al mondo del pallone che l’emergenza non è ancora alle spalle. In attesa dell’incontro in programma domani fra Figc e comitato scientifico della Protezione Civile per discutere il protocollo sanitario, un nuovo caso di positività agita le acque. A darne notizia è il Torino con una scarna nota ufficiale: «Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.