Serie A, Cagliari tra la squadre che sperano di tornare in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Cagliari tra la squadre che sperano di tornare in campo

Pubblicato

su

La Serie A è divisa tra chi pensa la stagione sia finita e chi invece spera di poter tornare in campo: il Cagliari tra i club che vorrebbero la ripresa

Si gioca o non si gioca? È il dubbio amletico che affligge la Serie A da ormai quasi un mese, quando il campionato è stato interrotto per cause di forza maggiore. L’emergenza legata al Coronavirus ha inevitabilmente fermato tutto, lasciando la Lega col problema di quando e se si potrà riprendere il campionato. Il Corriere dello Sport racconta che i club sono divisi in due fazioni. C’è chi considera il campionato ormai finito e chi invece, come il Cagliari, spera di tornare in campo. «Anche a Ferragosto», ha detto più volte l’allenatore rossoblù Walter Zenga.

SCHIERAMENTI – Oltre al Cagliari, la maggior parte delle formazioni che vorrebbero concludere la stagione 2019/20 sono tutte in lotta per qualcosa. A partire dalla Lazio, che si stava giocando lo scudetto con la Juve; Cagliari appunto, Parma, Verona, Roma e Napoli in lotta per un posto in Europa; l’Atalanta, che si è qualificata ai quarti di Champions League; si aggiungono alla lista anche Fiorentina, Sassuolo e Lecce. Dall’altra parte c’è il Brescia di Cellino, che aveva già espresso la sua opinione, il Torino, la Sampdoria, il Bologna, l’Inter, il Milan, il Genoa e la Spal. La Juventus invece non si schiera e aspetta sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.