Sergio Ramos saluta in lacrime: «Momento difficile della mia vita, è un arrivederci perché tornerò» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sergio Ramos saluta in lacrime: «Momento difficile della mia vita, è un arrivederci perché tornerò»

Pubblicato

su

Sergio Ramos ha parlato in conferenza stampa per dare l’addio al Real Madrid. Il difensore spagnolo ha salutato in lacrime

Il difensore del Real Madrid Sergio Ramos ha voluto salutare quella che per tanti anni è stata la sua casa, con una conferenza stampa d’addio. Ecco le sue parole tra le lacrime e l’emozione.

«È arrivato il momento, uno dei più difficili della mia vita, è arrivato il momento di dire addio al Real Madrid. Sono uscito dalla mano di mio padre. È inevitabile emozionarsi, mi sarebbe piaciuto salutare al nostro stadio, al Santiago Bernabéu. Grazie al Real Madrid, ti porterò sempre nel mio cuore. Si sta chiudendo una tappa meravigliosa, unica nella mia vita, una tappa di speranza e futuro si apre con tanta voglia di voler dimostrare il mio miglior livello per tanti anni e di poter aggiungere un altro titolo al mio record. Grazie mille a tutti, questo più che un arrivederci è sempre un arrivederci perché tornerò»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.