Sensi: «Contenti per il punto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sensi: «Contenti per il punto»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi ha parlato ai nostri microfoni al termine di Cagliari-Sassuolo

Ha visto dalla panchina il rigore tirato dal suo compagno Boateng che ha permesso al Sassuolo di strappare un punto alla Sardegna Area contro il Cagliari scatenando la delusione dei rossoblù. Stefano Sensi è stato comunque tra i protagonisti del match. Al termine dell’incontro, il centrocampista dei neroverdi ha parlato in zona mista ai nostri microfoni.

LE DICHIARAZIONI«Era l’ultimo secondo e l’ultima occasione, abbiamo avuto il rigore e siamo contenti per il punto. Abbiamo guardato la partita del Cagliari ad Empoli, lo facciamo ogni settimana con tutte le squadre. Ogni gara però è a sé, sapevamo che sarebbe stata difficile. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, ma siamo contenti per la prestazione».

Video intervista del nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.