Dessena: «Recupero eccessivo. Ripartiamo dalla prestazione» – VIDEO

Il capitano del Cagliari Daniele Dessena ha parlato ai nostri microfoni nella zona mista della Sardegna Arena al termine della gara contro il Sassuolo

A sorpresa, Daniele Dessena è stato lanciato titolare da Rolando Maran nella formazione iniziale che ha affrontato e pareggiato contro il Sassuolo per 2-2. Il capitano del Cagliari ha risposto con una prestazione sufficiente, ma è evidente la delusione per la vittoria sfumata a recupero ormai scaduto. Al termine dell’incontro, nella zona mista della Sardegna Arena, Dessena ha parlato ai nostri microfoni.

RECUPERO E RIGORE«Noi ci siamo lamentati perché ci è sembrato eccessivo il recupero di 7′. In campo poi abbiamo percepito che siamo andati anche oltre. Poi c’è la tecnologia che non dovrebbe mai sbagliare. Questi sono episodi che valuta l’arbitro con la tecnologia. L’angolo è arrivato perché Ragnar (Klavan, ndr) è andato in contrasto di testa in una situazione di partite. Sul corner c’è stata una spizzata che ha favorito Babacar. Sparire non si può sparire. Si spera che la tecnologia non sbagli. Dalle immagini mano è mano…».

LA PRESTAZIONE – «Ad Empoli abbiamo preso due schiaffi importanti che non ci siamo spiegati. Siamo ripartiti per fare una partita importante contro una squadra importante con giocatori importanti e con un gran gioco, che ha battuto una settimana fa l’Inter. Nel primo tempo potevamo fare forse qualche gol in più, abbiamo avuto due occasioni importanti. A livello personale posso essere contento, ma non mi piace parlare a livello personale. Sono contento per la squadra che ha dimostrato quello che vogliamo tutti. Quando ho saputo di dover giocare? Io sono sempre pronto, quello che mi ha detto il mister lo tengo per me. La squadra è stata costruita bene, ci sono giocatori che sono qui da tempo e altri che sono arrivati e ci daranno una grossa mano. Si deve ripartire da quello che abbiamo fatto oggi».

Video intervista del nostro inviato Sergio Cadeddu

Articolo precedente
maranMaran: «Vittoria svanita all’ultimo» – VIDEO
Prossimo articolo
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Cagliari-Sassuolo 2-2, vota il miglior rossoblù