Semplici sui social: «Forza Casteddu» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semplici sui social: «Forza Casteddu»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta con il Mallorca, Leonardo Semplici carica i suoi uomini e tutto il popolo rossoblù. Coppa Italia e poi via al campionato

Ultima proveaprima del vero e proprio inizio del campionato 2021/2022 per il Cagliari. L’amichevole con il Mallorca si è conclusa con una sconfitta ma mister Leonardo Semplici rimane comunque soddisfatto della prestazione dei suoi uomini, in cui, come ha riferito in conferenza stampa, ha visto «grande crescita a livello fisico e ottima interazione tra ragazzi e reparti».

Poche ore fa, il tecnico toscano, riconfermato alla guida dei rossoblù dopo il raggiungimento della tanto agognata salvezza, ha pubblicato sui social un post di incoraggiamento pet la squadra e per l’intero popolo rossoblù.

La Coppa Italia attende il Cagliari e poi… via al campionato!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.